venerdì 23 luglio 2010

Donazione della Pro Loco di Vallebona al Pronto Soccorso di Bordighera


--> -->
La rinomata Pro Loco di Vallebona, che svolge da anni attività di intrattenimento estivo con serate gastronomiche e danzanti nell'area sportivo-ricreativa Fabio Taggiasco, ha recentemente donato un Letto articolato multifunzionale e monitor multiparametrico a favore del Pronto Soccorso dello Stabilimento Ospedaliero di Bordighera.
Effettuando una donazione alla Sala Emergenza del Saint Charles, la Pro Loco ha voluto esprimere il proprio grazie a tutto il pubblico fedele che da anni partecipa alle serate e che proviene dalle zone limitrofe Vallebona. Si spera sempre di non averne bisogno, ma nella vita tutto può succedere ed avere mezzi e strumenti di soccorso adeguati è una garanzia importante.
La festa popolare riscuote successo, soprattutto quando è supportata da piatti tipici cucinati con competenza, bravura e sacrificio come sanno fare le donne della Pro Loco di Vallebona.
Ne consegue la possibilità di abbinare al più tradizionale dei divertimenti, ovvero il ballo, il conseguimento di quel margine di utile che permette di espletare in pieno la funzione per cui una Pro Loco opera, ovvero una devoluzione a fini sociali di cui tutti indistintamente potranno beneficiare.
E' nella buona riuscita dell'operato degli uni e nella partecipazione degli altri che diventa infine possibile raggiungere gli scopi.
www.bordighera.net

Nessun commento: