lunedì 2 agosto 2010

E bravi

Stolen moments

Sì, sono stati bravi. Ci hanno regalato un bella serata di musica jazz-blues, confermando le aspettative: in fondo era il loro primo concerto vero e proprio e possiamo ben dire abbiano superato la prova. Da musicanti a musicisti, con tutti gli annessi e connessi pienamente rispettati. C'è passione, impegno, competenza e tanta conoscenza della musica e tutto ciò gioca a loro favore.
Ovviamente suonare in Piazza dell'Oratorio a Vallebona è un piacere: qualsiasi gruppo sia venuto ad esibirsi ha ammesso la particolare e favorevole acustica che offre il luogo, oltre alla bellezza.

Martino, Manuela, Bruno, Angelo, Elvio, Lello, Paolo, Massimo e Pasquale

Martino Biancheri, musicista valebunencu e amico della Band ospitata, ha partecipato col suo trombone al concerto, animato dal piacere di ritrovarsi tra vecchi amici con alcuni dei quali iniziò il suo vero e proprio percorso musicale.
Manuela, Angelo, Elvio, Pasquale e Bruno da molti anni suonano a Vallebona la sera dell'Epifania, quando è tradizione portare al rogo a Befana, così come alcuni di loro "aiutano" la Banda Musicale di Vallebona durante i concerti estivi. Insomma, in qualsiasi occasione li si chiami, loro arrivano senza nulla chiedere... e un pò di gratitudine questa cittadinanza gliela deve!

Nessun commento: